Assenze/ritorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    Avvisateci qui se ve ne andate e quando tornate dopo la vostra assenza! :4:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    Federica (Niha-) mi ha avvertito della sua assenza per motivi di lutto. Condoglianze, ti aspettiamo!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    anche irene ci ha lasciati. ecco il suo mp:

    CITAZIONE
    Ciao Aurora, avrei una comunicazione da darti.
    Ho accettato questo incarico perchè ero libera e il forum dove sono moderatrice da 3 anni era in pausa indeterminata e quindi non sapevo quando avremmo riaperto. Però domani torneremo attive... tra quello e un altro forum (dove sono già da 4 anni), compiti ed impegni, non credo che potrò essere qui con voi. Non ha senso tenere il posto occupato o essere un fantasma perchè non trovo il tempo per passare. Quindi lascio il posto di moderatrice..
    Scusami davvero, anche per il tempo che ti ho fatto perdere, e grazie per avermi offerto questo posto. E' stato bello conoscervi tutti e sapere che il Mondo Emerso appassiona tante persone (:
    Crescete e andate avanti. Il forum è ben strutturato e non avrà problemi! (:
    A presto :*

    sappi che le porte di nuova enawar saranno sempre aperte per te!
     
    .
  4. ~Paola.<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao (: Volevo avvertirti di una mia probabile assenza! Il mio computer ha un problema di surriscaldamento e dovrò portarlo a far vedere... non so ancora di preciso quando né per quanto tempo, probabilmente dalla prossima settimana! Se riuscirò, proverò a connettermi con il computer di uno dei miei fratelli...
    Ciao e scusa!!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    no niente =)
    speriamo si risolva il problema ;)
     
    .
  6. ~Paola.<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, non ci sarò da venerdì! Mio papà mi porta in negozio (;
    Spero anche io, forse è solo questione di polvere sulle ventole... almeno spero çwç
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    anche jerley se ne vo =(
    ecco il suo mp:

    CITAZIONE
    Ciao.. ti chiedo scusa ma purtroppo io non riesco piu... spero che non te la prenderai ma ho dovuto prendere una decisione importante: lascio il mondo dei forum per il momento... purtroppo non riesco a starci dietro.. tra stress, stanchezza , la pressione bassa, e il lavoro che , diciamo in bene, mi hanno aumentato di ore, non riesco proprio
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    la vostra founder se ne va in vacanza! siiii *.* vado via a dopodomani ma domani non so se potrò entrare. in ogni caso ogni tanto farò una visitina (non lascerò nuova enawar in fiamme xD). ciaooooo, ci rivediamo ad agosto
     
    .
  9. Cassandra Blacke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick nickname:Cassandra blacke
    Data d'inizio:11 agosto
    Data di fine:domenica prossima
    Motivazione: Parto per mia nonna ,, buone vacanze
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    io faccio viaggio d'istruzione la prossima settimana quindi non ci sarà... infondo io non mi collego molto durante la settimana quindi non succederà nulla! comunque avverto per chiunque volesse contattarmi ecc.
     
    .
  11. Cassandra Blacke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    informo che non ho un pc sono conessa solo su facebook per via cellulare, quando avrò il pc sarò attiva , in più volevo informarvi che quest'anno sarò assente anche perchè per febbraio 2015 mi deo laureare e in più dovrò occuparmi pel'organizzazione del mio matrimonio previsto a giugno 2015
     
    .
  12. Mely ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi informo che sarà assente dal 17 circa al 22 aprile, causa vacanze di Pasqua nella mia città *-* Lì non ho internet, ma riuscirò di sicuro a passare per un saluto dal cellulare :)
     
    .
  13. L@dy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io volevo dirvi che essendomi andato bene il colloquio di stage/lavoro di venerdì scorso non potrò più garantire gli spam premio,mentre per la gestione della sezione spam non c'è problema,mi collego al forum di sera quando studio;questo sarà per dopo Pasqua.grazie ciao
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    studente di codici
    Posts
    89,523
    Activity Points
    0
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Scusate se avviso solo ora, ma sto male ed ho acceso solo ora il pc... Scusate...
     
    .
  15. Mely ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come vedete sono latitante ultimamente, purtroppo ho pochissimo tempo poichè ho il bimbo di 3 anni con la febbre da domenica! Il poco tempo che ho quindi lo dedico all'artfolio! Ma ci sono e spero di tornare più attiva che mai
     
    .
17 replies since 24/11/2012, 15:36   390 views
  Share  
.
Top
Top