Gregor 3. La profezia del sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline

    youfeed-gregor-la-profezia-del-sangue-di-suzanne-collins-fantasy-per-ragazzi-1
    Gregor. La profezia del sangue.


    Si tratta del terzo volume della saga di Gregor, di cui vi ho già parlato. Altre recensioni: Gregor 1. La prima profezia, Gregor 2. La profezia del flagello

    Trama: Gregor attende disperatamente notizia dal sottomondo. Saranno stati ritrovati Temp, Luxa, Aurora e Twichtip? E come sta Ares? Finalmente arriva un messaggio: deve riscendere nel sottomondo come vuole la profezia del sangue. Infatti un'epidemia sta decimando gli essere a sanguecaldo, ed è stata predetta la sua partecipazione ad una missione che troverà l'antidoto! Si ritroverà così di nuovo in viaggio con Ripred, altri due ratti, Boots, una lucertola gigante e nuovi amici in una foresta bella quanto pericolosa. E quando sembra che ogni speranza sia stata perduta si scoprirà...

    Commento personale, opinioni, recensione: sinceramente, è il libro che ho preferito della saga (o di quanta ne ho letta finora, infatti gli ultimi due libri non sono ancora stati tradotti). Forse l'ambientazione, la foresta mi è piaciuta moltissimo. Forse i nuovi personaggi, come la lucertola che ho adorato per tutto il libro :cuori emoticon2: O forse anche l'alone di mistero che si trova in ogni pagina... e il colpo di scena finale! Bellissimo, mi ha sorpreso molto di più di quello del volume precedente! O forse la sua "teatralità" e "filmaggine" :*sorridi e annuisci*: Mi spiego meglio: leggendolo sembra proprio un film, si possono quasi indovinare dove si trovano le telecamere. Zoom di quà, e poi scorcio di là, colpo di scena, primissimo piano...

    Consigliato? (e voto) si, l'ho letto quasi in una giornata, scorrevole, alcuni punti magari potrebbero annoiare ma l'ambientazione è molto fantasy, il protagonista coraggioso e allo stesso tempo premuroso nei confronti della sorellina Boots. Se avete letto i due volumi precedenti, non abbandonate la saga proprio ora! Do cinque stelle (finalmente ho stelle e non più emoticon!)

    system-star-icon system-star-icon system-star-icon system-star-icon system-star-icon
     
    .
  2. L@dy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi vuole leggerlo in formato pdf scriva qui la sua e-mail che glielo invio
     
    .
  3. cristina94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia e-mail è [email protected] , per caso potresti inviarmi anche il primo della serie? Grazie :*cipollino saluta*:
     
    .
  4. L@dy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inviatoti link per il download per mp e e-mail
    ciao
     
    .
  5. Palvi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao potresti mandarmi tutti i pdf di gregor se li avete per favvore.... la mia e-mail e [email protected]
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    come puoi vedere l'utente è stata cancellata quindi non leggerà il tuo post >.< io purtroppo non ho i pdf
     
    .
  7. Shabykhalsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia mail è [email protected] se ce l'hai puoi mandarmi anche il quarto della serie
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    ripeto: l'utente è stato cancellato dunque i pdf non ci sono più. mi dispiace. vi invito comunque a partecipare al forum partendo dalla presentazione, se vi va
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    731
    Activity Points
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Hello.
    Sono disperata! Potreste mandarmi il 4° volume? Gregor - La profezia segreta.
    Per MP è facile. Per email, questa è la mia email.

    [email protected] :*cipollino disastro*: :*cipollino esausto*:
     
    .
8 replies since 2/1/2014, 15:40   362 views
  Share  
.
Top
Top