Cina: bimbo investito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The death is behind ourselves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: AVVISO RIGUARDANTE I CONTENUTI.
    Questo video potrebbe non essere adatto a determinati utenti.
    (Io vi ho avvisati.)

    Video

    E NESSUNO HA PRESTATO SOCCORSO!! VERGOGNA!! E questo sarebbe un paese in via di sviluppo? Svilupparsi significa perdere l'umanità?!
     
    .
  2. L@dy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le bambine femmine in cina contano meno delle bestie è risaputo dai tempi dei tempi
     
    .
  3. The death is behind ourselves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo non giustifica il comportamento dei passanti, però. Tra l'altro mi pare piuttosto str*nzo come atteggiamento il loro, sebbene io non voglia giudicare nessuno.
     
    .
  4. L@dy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'indifferenza è ormai diventata una consuetudine anche qui in Italia purtroppo
     
    .
  5. The death is behind ourselves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dovremmo arrenderci così e accettare passivamente la situazione...
    C'è ancora qualcuno disposto e deciso ad aiutare, non dovremmo dimenticarlo. Purtroppo certe persone passano sempre nell'ombra, sormontate dalle ingiustizie di cui è farcito il nostro mondo...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    è indecente. addirittura passarci sopra con un altro camion, o cercare di superare il corpo già investito...
     
    .
  7. The death is behind ourselves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so. E' orrendo. Ma è la verità. E' successo. E questa è quella che dovremmo avere in quanto esseri umani... l'umanità... certo... gli animali sono molto meglio di noi, a volte...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    già... almeno qui queste cose ancora non succedono (così pubblicamente almeno)
     
    .
  9. The death is behind ourselves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche l'Italia è propriamente un Paese di santi, a mio avviso.
    E comunque.. cosa importa del DOVE?
    E' pur sempre un fatto accaduto nel nostro pianeta, ergo, gli artefici e le vittime sono esseri umani, dei nostri simili.
    E quindi ci deve importare sia se fosse successo in Italia sia in caso contrario!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    intendevo che in fatto di giustizia noi non possiamo nulla... se fosse accaduto in italia invece abbiamo il nostro governo in questo senso dicevo
     
    .
  11. L@dy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh guarda che in cina vige ancora la pena di morte;è solo che da loro una femmina non vale niente:quella bambina e un cane o gatto era indifferente
     
    .
  12. The death is behind ourselves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    intendevo che in fatto di giustizia noi non possiamo nulla... se fosse accaduto in italia invece abbiamo il nostro governo in questo senso dicevo

    Sì sì ho capito però... non è che il nostro governo sia impeccabile. xD
    CITAZIONE
    beh guarda che in cina vige ancora la pena di morte;è solo che da loro una femmina non vale niente:quella bambina e un cane o gatto era indifferente

    Quindi se fosse stato un maschio le reazioni sarebbero state differenti?! Oddio... ma che ingiustizia e arretratezza.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    considera che la cina è uno dei 5 regimi al mondo, è una repubblica popolare come corea del nord, vietnam, laos e cuba
    non c'è libertà di stampa, associazione e parola....
     
    .
  14. The death is behind ourselves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se non c'è libertà di stampa e/o parola... come hanno fatto queste immagini a giungere fino a noi? E' illegale?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    non saprei.... sai questa cosa c'è scritta nel mio libro di geografia ed è stata confermata dal prof ma chissà
     
    .
16 replies since 3/2/2014, 07:52   162 views
  Share  
.
Top
Top