2° compleanno del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    Salve, salve a tutti!
    Oggi è il primo giorno di settembre, il mese in cui il lontano "mondo emerso fan forum" cambiò radicalmente diventando nuova enawar. Il cambio in realtà si fece a maggio se non sbaglio, ma il forum fu aperto solo a settembre. Il 26 mi pare. Ma la data non è certa :loll:
    Dunque, come avrete notato, ci sono stati molti cambiamenti nella grafica di questo mese. Per prima cosa la skin, non più quella estiva ma ricca di palloncini e colori *>* Segue il logo e la sezione speciale che questo mese è dedicata appunto al compleanno. Ma il cambiamento più importante è a mio parere quello delle sezioni, adesso il forum è molto più "corto" per rendere più rapida la navigazione. Con i quattro menù: concorsi, corsi, per te e gdr tante delle sezioni che prima intasavano la homepage sono diventate sottosezioni alle quali si può arrivare appunto da questi "menù". Inoltre le sezioni di lettura, scrittura ecc. sono rese più visibili e messe "a griglia" sempre per ragioni di spazio. Ci auguriamo che tutto questo vi piaccia in questo è stato frutto di un lungo lavoro :)
    Ringraziamo tutti, dai forum, agli utenti, allo Staff e coloro che ci hanno aiutato a mandare avanti questo progetto che molte volte è sembrato destinato a chiudere. E invece siamo ancora qui, e lo dobbiamo a voi. Nuova Enawar senza di voi sarebbe vuota, e invece voi ne fate un fantastico luogo dove trascorrere del tempo in relax, magari imparando anche cose nuove. Un grazie di cuore.
    Mi auguro che rimarrete e che contribuirete sempre di più a renderci ciò che ci siamo sempre posti come obbiettivo: essere una grande famiglia.
    Per questo, vi invito tutti a cercare di postare in ogni sezione, parlando un po' di tutto, anche di se stessi, per conoscerci sempre meglio.
    Di nuovo grazie,
    e lunga vita a noi ♥
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    A.I.T.W. player
    Posts
    19,165
    Activity Points
    +2
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Io sono qui da poco, non riesco a essere presente spesso e volentieri, ma un passo cerco di farlo quando il lavoro mi consente di liberarmi un poco. Ad ogni modo, ho conosciuto Nuova Enawar e non quello che è stato prima per cui mi limito a commentare su quello che ho "vissuto" qui dentro. Sono stata subito accolta con entusiasmo e trovo questo forum un luogo tranquillo e al tempo stesso divertente dove passare ottimi momenti in compagnia.
    Auguro a tutti voi, soprattutto allo staff, un buon compleanno e che ce ne siano tanti e tanti altri ancora!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    grazie mille :D purtroppo non tutti sono tornati dalle vacanze ancora
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    image

    Group
    del forum
    Posts
    9,996
    Activity Points
    +2
    Location
    Prov. di Firenze

    Status
    Offline
    Grazie a te,allo staff e a tutti quanti per aver realizzato questo fantastico posto e per aver dato a tutti noi la possibilità di entrare, di condividere le nostre passioni,di passare qualche minuto insieme e di farlo tranquillamente. =) =)

    Quando sono entrata qui la prima volta ero in cerca di qualche codice e del materiale grafico per mio forum, così mi sono presentata e ho fatto le mie richieste e da quel momento siete diventati il mio punto di riferimento e so per esperienza quanto è difficile gestire un forum e soprattutto quanto lavoro c'è dietro (anch'io in passato ho gestito dei forum e ultimamente ne possiedo uno - "un archivio personale" tutto da gestire e da restaurare, per quello che posso e tempo permettendo :(] però so anche con "certezza" quanto è bello vedere una nostra creazione nascere e crescere in tutta la sua bellezza e mi riferisco a questo fantastico posto - il mio blog almeno per oggi è un caso a parte!! :D :) :)

    Purtroppo anch'io come tanti qui sul circuito ForumFree sono poco presente o perlomeno non lo sono più come lo ero una volta e un po' mi dispiace... quindi cercherò in futuro di essere più presente e di aiutarvi come posso.

    Vi auguro ancora tanti auguri - Tanti auguri Nuovaenawar!!! ♥.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    heyy grazie mille era tanto che non ti vedevo e mi fa piacere sapere che ci sei e pensi ancora a noi :*abbraccio emoticon*: che dire? spero di vederti ancora e di nuovo grazie per le fantastiche parole ♥
     
    .
  6. Candy'love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qui non potevo mancare u.u
    Comunque non devi dire grazie è stato un piacere per me anzi per noi. Dove abbiamo lavorato con sacrifici e mettendo tutto l'amore possibile, senza mai dividerci! Per questo siamo ancora qui, del parlare del meno o del più, a sorridere come sempre e non arrenderci.

    Se anche in ritardo xD Auguro a tutti voi, a noi, utenti ecc... un Buon Compleannooooo!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    image

    Group
    del forum
    Posts
    9,996
    Activity Points
    +2
    Location
    Prov. di Firenze

    Status
    Offline
    Di nulla... ♥ ...beh ho solo detto la verità ^__^
     
    .
  8. Ongaku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La creazione del forum risale al 25 maggio 2012 :3
    Auguri e scusate il ritardo ;w; <3
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    si si, ma come specificato, non è stato aperto il giorno stesso XD
    grazie mille per gli auguri
     
    .
  10. Ongaku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche il nostro ma festeggiamo il compleanno il giorno della creazione lol
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    6,183
    Activity Points
    0

    Status
    Offline
    hahahah vabbè :P
     
    .
10 replies since 1/9/2014, 12:23   168 views
  Share  
.
Top
Top